CENA ELETTORALE: GRANDE CONSENSO DI ISTITUZIONI E CITTADINI

“È stata una serata caratterizzata da un clima di fiducia e serenità – ha dichiarato Marco Terenzi – Sarà insieme, e con l’impegno di tutti, di istituzioni e cittadini, che costruiremo una comunità salda e responsabile. Insieme e in sinergia supereremo i momenti di crisi e di difficoltà. La sinergia sarà cardine anche per il territorio, sia per valorizzarlo, sia in vista della Città Metropolitana.

IMG_2956 IMG_2957 IMG_2958 IMG_2959 IMG_2960
La serata è stata un’occasione anche per altri sindaci del territorio per esprimere la loro fiducia nei confronti di Marco Terenzi.
ANASTASIA

Il segretario di zona del PD Paolo Anastasia, per esempio, ha sottolineato il percorso positivo del Circolo di Portogruaro per avere un candidato unico e condiviso. “Qualcosa che non accade per caso e su cui c’è stato un lavoro ed una volontà ben precisa, sia da parte del direttivo del circolo sia da parte del Sindaco e dell’Amministrazione uscente, col fine di ottenere questo risultato.”

Anche il sindaco di San Donà, Andrea Cereser, ha sottolineato come la scelta unitaria fatta a Portogruaro sia un buon inizio per continuare la collaborazione fra i due centri più importanti della Venezia Orientale in vista degli importanti appuntamenti che interesseranno il territorio, come la sanità.

Presenti anche i Sindaci di Annone Veneto, Cinto Caomaggiore; i segretari dei circoli PD di Concordia Sagittaria, Pramaggiore, Annone Veneto, Teglio Veneto, Gruaro; il Segretario Provinciale del PD Marco Stradiotto e tanti altri.

La consegna delle chiavi

Il Sindaco della città Antonio Bertoncello, dopo i ringraziamenti per il lavoro svolto, ha consegnato simbolicamente il testimone al candidato Sindaco Marco Terenzi. “Oggi Marco è la persona giusta. Può portare avanti un percorso avviato da anni e saprà affrontare le sfide per la nostra città e il nostro territorio.”

CONSEGNACHIAVI_BERTONCELLO_TERENZI_CENAELETTROALE

IMG_2962 IMG_2961 IMG_2963 IMG_2964 IMG_2965 IMG_2967

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...