VERSO UNA VISIONE D’INSIEME: UN PROGETTO SOLIDO PER PORTOGRUARO

Nell’incontro presso la frazione di Pradipozzo e poi in conferenza stampa di presentazione dei candidati è emersa una questione importante: quella della frammentazione e dell’importanza di avere una squadra con cui pianificare una visione d’insieme.

La nostra coalizione è la risposta al clima di cinismo e frammentazione che sta attraversando Portogruaro, e che è causa di uno sguardo rivolto al passato. Tutto ciò non porterà nulla di buono per la nostra comunità, né per le sfide che Portogruaro dovrà affrontare sul breve periodo, una fra tutte la Città Metropolitana che entrerà in vigore il 1° gennaio 2016.

La situazione politica e sociale che Portogruaro sta vivendo e la frammentazione delle liste e dei candidati sindaci, è un sintomo di una società frammentata, in primis, e di una politica incerta.

Noi vogliamo, invece, una comunità coesa che vive e partecipa e come coalizione abbiamo le competenze necessarie per portare più avanti, insieme, Portogruaro. 

Il progetto d’insieme per la nostra Città si svilupperà dal basso anche con il contributo corresponsabile di tutte le articolazioni ed Associazioni, economiche, di solidarietà sociale, culturali e sportive che la tengono unita. È un progetto che integra competenze di amministratori uscenti con uno sguardo rivolto al futuro e la presenza di nuove figure competenti e solide.

Ci opporremo con tutte le nostre energie alla frammentazione ed al cinismo imperante che sta erodendo le basi della nostra convivenza sociale e civile.

Io e la mia coalizione di centro sinistra abbiamo scelto da tempo la coesione, la coerenza, la stabilità, l’innovazione e la centralità di un progetto politico amministrativo. Con lo sguardo rivolto al futuro, per andare più avanti. Insieme!

PIAZZETTA_PESCHERIA_FLASHMOB

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...